Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Questo sito permette inoltre l’utilizzo di cookie di terze parti per funzionalità quali la condivisione e la visualizzazione sui social media.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Per informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli, leggi la Cookie policy dei siti del Il Difensore civico della Toscana.
 

Acqua - Gas - Energia Elettrica

In materia di servizio idrico l’istanza al Difensore civico non esclude e non si sovrappone alla procedura di reclamo da proporre al Gestore ai sensi di quanto previsto dal Regolamento del Servizio idrico integrato e dalla Carta del Servizio. Si tratta di strumenti differenti e autonomi, entrambi finalizzati ad agevolare la definizione del contenzioso. L’interessato può quindi rivolgersi al Difensore civico regionale anche dopo aver presentato reclamo al Gestore, nel caso ovviamente di non soddisfazione o di mancanza di riscontro
 

Seleziona

Cerca

Argomento